Benvenuto! Professionalità e competenza al tuo servizio.

chiama 327 22 82 324

IMPIANTI TERMOIDRAULICI

Per impianto termoidraulico si intendono le apparecchiature preposte al riscaldamento e al raffrescamento degli ambienti e le tubazioni che le collegano; pertanto interessa anche la linea del gas che alimenta la caldaia e la porzione di impianto elettrico relativa al sistema di accensione e alla termoregolazione. Il progetto e lo sviluppo dell’impianto devono essere eseguiti da un professionista e corredati di certificazione di regolare esecuzione dell'impianto.

Per questo motivo in fase progettuale è bene prevedere la dislocazione e la tipologia dei componenti di ogni singolo impianto al fine di dimensionare con cura materiali ed apparecchiature, con l'obiettivo di ottimizzare il rendimento che essi daranno in futuro.

Un investimento mirato in questa prima fase è essenziale per il buon esito del lavoro finale.

Tutto ciò si tradurrà in minori costi di gestione. In altre parole, un impianto ben progettato permetterà nel corso degli anni un notevole risparmio energetico con positive ripercussioni sui costi (bollette meno care) e sull'ambiente (minor inquinamento).

La nostra esperienza nel ramo della termoidraulica  ci permette di garantire ai nostri clienti un alto grado di specializzazione con personale dedicato, che seguirà i lavori in tutte le fasi, dai rilievi alla progettazione, dalla realizzazione alla manutenzione, dai semplici consigli alle informazioni tecniche ed agli aggiornamenti pubblicati sul nostro sito web.

Nessun commento ancora

Lascia un commento